Cavalca!

Cavalca con tutto il cuore!
Spero che questo inizio d’anno ti abbia dato forza, energia, fiducia, goia e pace in quantità, come meriti.
Oggi non ti parlerò di Orixà. Se hai perso qualche email puoi rivederle sotto forma di post qui sul mio sito www.valentinalattuadaweb.com
Sono state email ricche e lunghe, che invitavano quasi ad essere assaporate in più portate, o più riprese. Essere rilette, digerite a tappe, masticate con calma.
Allo stesso modo io sto assaporando il tempo che passa mentre costruisco nuovi progetti e seguo nuove idee e ti tengo sempre nei miei pensieri, mentre ti mando buone vibrazioni e cerco di trovare nuovi modi di regalarti qualche spunto che possa fare un po’ la differenza alla tua giornata o alla tua settimana o chissà…
Quello che voglio dirti oggi è molto semplice, lo sentirai spesso, ma ti chiedo di respirare e leggerlo come se fosse la prima volta:
Non lasciare a domani ciò che puoi fare oggi.
Non avere fretta. Stai nella fiducia che porta alla calma nei confronti dei risultati. Ma agguanta la vita con tutta la passione che hai in fondo alle viscere.
Agguantala. Mordi. Stringi. Cavalca. Con tutto il cuore. E Non fermarti mai. Rallenta se vuoi, riprendi energie quando è necessario ed OGNI volta che è necessario…ma non lasciare mai la presa.
Neanche quando ti godi semplicemente la brezza sul viso, il vento nei capelli, quando chiudi gli occhi e ti lasci trasportare dal cavallo ( o dal tuo animale guida) che hai scelto per portarti a “casa”.
Non avere aspettative, sii disponibile a cambiare rotta quando serve, senza attaccamenti, MA procedi. Sempre.
 
Fai la tua parte, tutto ciò che sai che puoi fare, e ancora un po’, fallo, senza riserve, con gioia. Di chi sa chi è. Anche quando è difficile. Soprattutto quando il cielo si rabbuia. Le nuvole si ingrossano. 
Procedi con onore…E osserva la risposta della vita. 
Veramente.
Ti mando un forte abbraccio e ti ricordo che, non solo credo in te, davvero, e che ti ringrazio di leggere ciò che ho da scriverti con tutta l’onestà del mio cuore, ma anche che apprezzo moltissimo quando mi rispondi in privato a me@valentinalattuadaweb.com, o via commento su uno qualsiasi dei miei post sul sito www.valentinalattuadaweb.com o sulla mia pagina FB che ti invito a riguardare (totalmente rinnovata: ho fatto piazza pulita e ho iniziato tutto da capo!) e mettere like cosi da ricevere tutti gli aggiornamenti e stare in contatto con me anche li, se ti va!
Se non lo hai ancora fatto iscriviti alla mia non-la-solita newsletter qui sul sito, basta inserire il tuo nome e la tua email nel piccolo form infondo alla pagina!
 
Il tuo feedback e la tua presenza sono un preziosissimo contributo per me e un alimento che spinge a fare sempre meglio e sempre di più.
Per finire, sappi che il mio slancio a supportarti in qualsiasi passaggio della tua vita o della tua carriera non si esaurisce nello scriverti, ma è anche il mio lavoro e puoi vedere QUI quello che propongo per incontri individuali, di persona o come chiamata skype, whatsApp, faceTime ecc in questo momento.
Ho 5 posti liberi per una chiamata gratuita di prova (di 45 minuti) per conoscerci anche in questa forma. Prova! Mi farebbe molto piacere. Ma la mia offerta durerà solo per i prossimi 7 giorni.
Col cuore
Valentina Diva maria Lattuada