Valentina Lattuada, Transformational Coach

Esperta in trasformazioni  – Life & Acting Coach, Counselor Transpersonale.

“Costa molto essere autentica, signora mia. E in questa cosa non si deve essere tirchi, perché una è più autentica, quanto più somiglia all’idea che ha sognato di se stessa.”

Agrado, in Todo sobre mi madre, di Pedro Almodóvar.

Trova il tuo miglior personaggio, tra tutti quelli che ti abitano, quello con il quale più ti identifichi quando chiudi gli occhi e sogni, quando pensi ai tuoi valori, al tuo Intento, quando ti osservi guardare il mondo. Scoprilo, lavoralo, presentalo nel modo più efficace possibile e attraverso questo incontro costruisci una vita più felice, più presente, più di successo sia in ambito personale che professionale. Io ti offro alcuni strumenti per questo viaggio, dall’accesso alla Visione di ciò che vuoi al passaggio dagli step fondamentali e poi al godere della nuova e migliore versione di te.

I miei valori:

“Make no harm, take no bulshit”. Puoi tutto ciò che vuoi, c’ è sempre un modo per riuscirci, in maniera etica e creativa. C’è sempre un modo per realizzare i propri  sogni, sognando quelli giusti,  mentre creiamo un impatto positivo sul mondo. Il successo personale, per me,  non può prescindere dall’agire secondo sostenibilità, sensibilità e con particolare attenzione all’ equality in tutte le sue forme. 

“Quando si parla di quello che poso fare per te, le opzioni sono varie, dalla collaborazione individuale e personalizzata, ai gruppi, corsi e coaching di diverso tipo, posso fornirti ispirazione, supporto ma soprattutto strumenti concreti e pratici per il tuo giorno a giorno in ambito personale e professionale, ma una cosa è certa:

Voglio veramente esserti utile e divertirti mentre lo faccio.

Sí, sei esattamente dove dovresti essere e sí, hai già tutto ciò che ti occorre per realizzare a pieno e in gran stile tutti i tuoi sogni più speciali. Io posso aiutarti ad accelerare il processo di riscoperta e a trasformare alcuni aspetti che intralciano la tua cavalcata verso la miglior versione di te.

Il mio metodo é l’ ITActing, Integral Transpersonal Acting – La Poetica dell’ Invisibile, dove il teatro incontra il Counseling Transpersonale, e il Life Coaching ( sono allieva di Anthony Robbins tra gli altri Maestri che ho avuto).

Ho sviluppato anche il Big Dream Surfing come metodo per realizzare qualsiasi sogno personale, il mio credo risiede nella vera, autentica e “poche-storie” connessione tra gli esseri umani che vive in ogni respiro, in ogni sguardo,

la mia risposta e´ sempre l’ Amore (Love is our Resistance per dirla con i Muse)…faccio con passione ogni cosa che faccio e non faccio nulla che io non ami.

L’arte mi aiuta a vivere e vivere, vivere davvero aiuta la mia arte.

Questo lo posso insegnare, posso aiutarti, se lo vuoi e quando ti pare, a fare della tua vita un’opera d’ arte, posso ispirarti ad essere un Poeta dell’ Invisibile, ad Agire in maniera Integrale Transpersonale – Recitare in maniera Integrale Transpersonale, sul palco di un teatro, su un set o semplicemente, come tutti noi, sul meraviglioso palco della vita, scoprendo e abbracciando tutte le maschere sacre che abbiamo a disposizione.

Per saperne di più puoi dare un’ altra occhiata qui al mio sito www.valentinalattuadaweb.com e/oppure iscriviti alla mia non-la-solita newsletter sul mio sito!”