In ogni mio programma, evento dal vivo, corso, seduta, gruppo una delle cose che troverai sempre è la Spietatezza Gentile.

Io te ne offrirò in abbondanza e ti inviterò ad applicarla anche tu, nella tua vita, nel tuo viaggio di realizzazione personale, nel tuo percorso di miglioramento come artista, attore, imprenditore, professionista in generale.

Cercheremo di concentrarci su quello che conta, senza fronzoli e giri di parole, senza guanti ma con tanta gentilezza verso noi stessi. Saremo spietati con ciò che non ci appartiene e ciò che non ci fa bene.

Non smetteremo mai di richiedere a noi stessi l’onestà e la vitalità che questa esperienza chiamata appunto vita, merita.

Saremo spietati con le nostre giustificazioni, i nostri alibi, la nostra comfort zone…saremo altrettanto gentili mandando a quel paese le nostre paure, i nostri limiti e i nostri blocchi.

Io sono una Counselor Transpersonale e una Acting Coach, ho fondato l’ITActing – Integral Transpersonal Acting, il Big Dream Surfing, La Poetica dell’Invisibile, il programma How I Met Your Dragon e lavoro in diversi ambiti di formazione e miglioramento personale e professionale, dal public speaking al coaching, dalla creazione artistica e sviluppo dei propri talenti alla ricerca e realizzazione dei propri desideri con strumenti pratici e duraturi non sempre delicati, ma ma sempre sensibili ed efficaci.

Ho a cuore te e i tuoi intenti in questa vita, poso aiutarti, posso sostenerti, posso ispirarti e posso accompagnarti con decisione verso la prossima tappa che ti aspetta.

Guarda alcune opzioni di lavoro insieme cliccando QUI 

Oppure vai alla HOME