Sblocca l'Abbondanza

Registrati al Workshop Sblocca l'Abbondanza!

Accederai a 5 potentissimi incontri giornalieri registrati per sbloccare l'Abbondanza, dentro di te e nella tua vita, grazie alla Scienza e Arte della Manifestazione e uno sguardo su un nuovo Mindset capace di generare profonda Trasformazione, con me, Valentina Lattuada, la Mentore della Trasformazione, fondatrice del metodo Big Dream Surfing® e dell'ITActing - Integral Transpersonal Acting.

Pronta alla trasformazione? a sbloccare l'Abbondanza?

 

In questo workshop di 5 accederai a nuovi concetti capaci di smuoverti e presentarti una diversa visione di mondo, di abbondanza, di meritevolezza, di successo e anche di prosperità economica.

Parleremo di:

  • [ Mentalità per l'Abbondanza ]
  • [ Chiavi interiori per il successo]
  • [ Manifestazione ed Empowerment ]

Nell'Agenda che ti propongo da Settembre 2022, questo corso è previsto per il 17 Febbraio 2023, puoi decidere di seguire prima uno o più corsi per la tua Trasformazione oppure richiedere l'accesso immediato alle 5 lezioni, qualunque cosa tu scelga, avrai accesso perpetuo ai contenuti, eventuali bonus e futuri aggiornamenti

 

Agenda

15 mesi da Settembre 2022 a Dicembre 2023 per la tua Total Transformation! 

puoi scegliere se seguire uno o più corsi brevi online oppure se iscriverti a un percorso di Transformational Mentorship individuale (1 to 1) o di gruppo, o ancora se iscriverti al Transformational Mentorship Program.

Ci sono pacchetti combinati e sconti per chi desidera personalizzare il proprio viaggio di Trasformazione.

Inizia oggi la tua Total Transformation! La tua vita può essere completamente diversa tra poco più di un anno e tu potresti essere irriconoscibile...nel migliore dei sensi possibili!

Agenda 2022 - 2023

Linea del tempo

Ho costruito l'agenda dei prossimi 15 mesi in modo che tu possa, se lo desideri, seguire tutti i corsi online con calma e nel modo più efficace possibile, per arrivare al Transformational Mentorship Program o ai pacchetti di gruppo e individuali combinati ad esso previsti per il 2023, con delle ottime basi, in modo da poter usare al meglio il nostro tempo insieme.

Testimonianze

Stefano Albano

Stefano Albano Psicologo - Psicoterapeuta Psicologo dello Sport e Mental Trainer della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali

Conosco e collaboro con Valentina da diversi anni e la mia stima e il mio affetto nei suoi confronti cresce sempre di più: oltre ad essere una persona eccezionale e amabile è decisamente una professionista di alta competenza che ha il coraggio, la creatività e la forza per rivoluzionare il settore in cui lavora… E ci sta riuscendo alla grande!!! Ad Maiora carissima!! Con affetto!

Simona Fesani

Assistente di volo

Valentina è una grande mitigatrice, trasmette una indomabile energia che rende possibile il superamento di ogni ostacolo. Ha una visione che è di grande ispirazione per chi ha il privilegio di starle vicino. Grazie per la tua forza, il tuo coraggio e la passione che trasmetti ❤️

Edith Valerio

Psicologa e cantante

Dream Surfing sperimentato grazie a Valentina è come Il Ricordare il tuo Futuro Luminoso .. Ricordare perché il Sogno dell’Anima è già scritto dentro di noi.. ed il nostro compito è ridonargli Forza e Concretezza 🙏🏼✨

Andrea Gentili

Counselor

Ho partecipato a diversi seminari di Valentina in cui ha presentato e illustrato questa metodologia. Sempre interessanti e stimolanti e utili per il modo proposto di guardare alla propria esperienza di "realizzazione in corso".

Emanuela Arpisella

Counselor

@valentinalattuada è una potente e dolce alleata al riconoscerci e raggiungere il tuo sogno, vivere la vita da vivi e nell'Amore. Grata che tu sia sorella e fonte di ispirazione continua.

Priscilla Atzeni

Psicologa

Da un mio feedback di qualche anno fa: "Il mio sogno è girare il mondo con lo zaino in spalla, guardare gli occhi della gente, riempiendomene il cuore! Ma avevo tanta paura che sognare questo sogno avrebbe significato partire e lasciare ciò che sto portando avanti qua. Valentina mi ha fatto notare come sia semplice stare incastrati nei nostri schemi e paure: il mio sogno può convivere con la mia attività, ad esempio lavorando duro per sei mesi all’anno e viaggiando nei restanti! È così semplice, sognando! Unico nostro limite è la mente!" Grazie Valentina per ciò che porti nel mondo e per l'energia con cui lo fai!

Francesco Santini

Counselor

Ho avuto il piacere di seguire il Big Dream Surfing con te quasi due anni fa! E' stata davvero un'esperienza trasformativa, mi ha consentito di comprendere meglio come funziona la manifestazione, formulare un sogno basato sulle emozioni che voglio provare e... continuo tuttora a connettermi con quel sogno e sento di essere sulla strada giusta 🙂 Grazie @valentinalattuada con te ho iniziato un percorso stupendo e ho ricordi bellissimi di quell'esperienza che porto ancora con me, da cui attingo quando ne ho bisogno ❤️

Elisa Caltabiano

Coach

Lavorare con te è sempre stato e sempre sarà una figata immensa. Fai volare e atterrare con sicurezza ❤️❤️

 

Claudia Barrilà

Psicoterapeuta

Sperimentato! È davvero un lavoro profondo e molto trasformativo, ha una grandissima efficacia! E tu sei davvero bravissima a sentire le persone ed aiutarle a trovare il loro modo e a volte il proprio sogno!! ❤️🔥

Alessia Savino

Psicologa

 
Le pratiche di #bigdreamsurfing che ho vissuto nel corso degli ultimi anni mi hanno cambiata profondamente.. aiutandomi a focalizzare al meglio la visione chiara sul mio sogno, a centrare ancora meglio la mira sulla realizzazione della mia missione di vita. Da sperimentare. Da vivere sulla propria pelle. 🔥❤️ Gratitudine!

Fabio Freddi

Educatore

Una scienza che andrebbe insegnata a scuola... Co-creare la nostra realtà è possibile! Grazie @valentinalattuada

Andrea de Casa

Traduttore

Sei la più generosa Anima che potessi immaginare di incontrare! Cerco di tornare alla Fonte, alla sua immensa umiltà, compassione....dalle quali, come in una Trinità, mi pare possa emergere un altrettanto immenso potere trasformativo e creativo...anche dal punto zero...forse proprio perchè abbiamo capito che c'è il punto zero...Mi sento molto grato per questi tuoi contributi!!!

Mi imbattei in Valentina Lattuada a seguito di una delle mie frequenti consultazioni online di istituti di ricerca e movimenti di pensiero inerenti la Visione Transpersonale. Quelle che non conoscevo, ma che mi avrebbero presto piacevolmente sorpreso, nonché motivato e ispirato, sono i servizi professionali in cui è specializzata e che offre al pubblico. Sono stato cliente del suo programma “Fuck depression – How I met your dragon” e, per farla breve, non avrei mai potuto immaginare un’implementazione pratica così efficace, originale e creativa di tutto il “know-how” maturato con le tecniche del “counselling” e del “Life-coaching”. Ho compreso appieno il senso dalla locuzione con cui le piace definirsi, ovvero “Trasformational Mentor”, perché questo è: una sincera e attenta mentore che ti sa guidare nei processi di cambiamento che tanto valore rivestono per te. Valentina mi ha stupito nella sua grande capacità di mediare tra un’approfondita conoscenza della comunicazione efficace, delle dinamiche della maturazione personale in situazioni di team-working, delle relazioni intersoggettive significative e tanto altro ancora. Il bello secondo me è che il suo metodo aiuta il cliente a maturare un’approfondita consapevolezza, una capacità di “vedersi” nel contesto delle proprie azioni e relazioni quotidiane, come dalla posizione di un testimone esterno che possa apprezzare quanto sta accadendo in modo non giudicante e molto accurato. Il metodo proposto da Valentina mi ha stimolato molto a provare ad abbracciare nuove “visuali” da cui comprendere dinamiche o cose per me abituali ma di cui non riuscivo a vedere tutte le implicazioni possibili. Le sue proposte sono per me state un esercizio moto proficuo ad approfondire consapevolezza di mie emozioni, paure, resistenze, aspettative di fronte a vari contesti, in maniera da comprendere meglio in che “posto simbolico” io mi trovassi nel mio percorso di vita. Questa è per me una precondizione importantissima per chiarire meglio gli obiettivi, i desideri e, in generale, il proposito di fondo cui ci si vuole ispirare nella vita, cercando l’autenticità innanzitutto rispetto a se stessi. Da non tecnico e solo appassionato di questo campo professionale, ho trovato in Valentina un livello di comprensione, una capacità di analisi e occasionalmente anche un’originale proposta di nuovi viabili modelli di senso al pari dei più acclamati “thought leaders” che sono attualmente seguitissimi sul palcoscenico globale. Penso ad esempio a Joe Dispenza, Charles Eisenstein, Teal Swan, Gregg Braden, Bruce Lipton, Simon Sinek, Brené Brown, Russell Brand, Jordan B. Peterson, Johann Hari, Gabor Mate e molti altri. – Andrea De Casa, divulgatore attraverso conversioni linguistiche e apprendista “escursionista” in perenne ricerca di visioni alternative.

Marica Lampugnani

Counselor

...
La prima impressione è stata subito positiva, è una professionista preparata a 360° su tutto ciò che riguarda
la crescita personale e professionale. Si avvale di abili collaboratori, ciascuno al top dell’ambito in cui opera.
Si è da subito rivelata una professionista seria, che ti segue passo per passo negli step della formazione,
chiede se hai compreso, se il percorso sta apportando benefici e cambiamenti di vita, se ci sono perplessità
o dubbi, insomma è molto attenta ai partecipanti e alle loro esigenze.
La seconda volta l’ho incontrata come docente dell’Integral Transpersonal Acting, per il Master in Counseling Transpersonale BTE, in quell’occasione durante il seminario ci ha proposto varie teorie e lavori individuali e di gruppo per accrescere la nostra consapevolezza sui nostri talenti, le false
credenze, le azioni da mettere in campo per avvicinarci a ciò che siamo al di là dei ruoli o maschere indossate nella nostra quotidianità.
Ho appreso come realizzare la “manifestazione” con consapevolezza.
Grazie al suo seminario ho avuto modo di vedere bene come la mente si aggrappa sempre alla zona comfort raggiunta, come l’ego crea agguati ricercando criticità e come attraverso la triade contatto-
mobilizzazione-trasformazione, attraverso l’indagine interiore proposta dai dialoghi maieutici, siamo in grado di avvicinarci alle nostre qualità e condurre attivamente la nostra esistenza anziché esserne
spettatori passivi.
Ho 43 anni, un diploma all’Istituto Magistrale, la frequenza della Facoltà di Scienze dell’Educazione, un
diploma in Counseling Umanistico, e operatrice ayurvedica, attualmente sto frequentando il Master in
Counseling transpersonale BTE, e durante il mio percorso di formazione ho avuto modo di incontrare tanti
docenti, l’esperienza con Valentina è molto entusiasmante, lei porta una grande energia che ha la capacità
di smuovere ciò che è stagnante o nascosto. Ti mette di fronte te stesso, ti fa guardare i confini che hai
tracciato, ti costringe a vedere, ti offre nuove prospettive.
Io ero ingabbiata, giravo in tondo, lei con poche parole provocatorie, ha innescato un processo a cascata,
che mi ha riposizionato sulla mia via, da maggio ad oggi da che non lavoravo mi hanno investito una
carrellata di proposte lavorative su diversi fronti.
E mi sento grata e felice di essermi concessa l’opportunità di riuscire in ciò.

Helena Tedesco

Allieva corso di Counseling Transpersonale

Ho conosciuto Valentina l'anno scorso durante un seminario di BTE.
Durante quel seminario le sue parole mi hanno aperto un mondo a me sconosciuto cosí decisi di intraprendere con lei un percorso di trasformazione.
Attraverso questo cammino sono entrata in contatto e,sempre più consapevole, di parti di me che mi hanno dato forza e coraggio per poi fare importanti scelte.
Valentina mi ha risvegliata e dato gli strumenti per essere chi davvero sono.
Le sarò sempre grata.

Federica Matussi

Operatore olistico, vicepresidente dell'Associazione VibrAzioni di Trieste

L'esperienza con Valentina Lattuada mi è arrivata in modo molto "casuale" proprio quando mi stavo arrotolando su me stessa perché alla "mia età" pensavo di aver perso la possibilità di avere ancora un Sogno nella Vita.
Con la sua costanza e disponibilità mi ha sostenuto, accompagnato e spronato a vedere molte cose mie e del percorso che avevo già fatto, il tutto in maniera positiva e creativa. Inoltre mi ha stimolato a creare la mia realtà e ad accrescere la fiducia in me stessa e riconoscere le potenzialità del futuro.

Andrea Catalano

Educatore Professionale

di formazione in counseling transpersonale metodologia biotransenergetica.
Mi hanno colpito la sua sensibilità, che le permette di cogliere gli aspetti principali di una persona in breve tempo, la sua dedizione agli allievi durante il lavoro e l' accoglienza.
Della sua metodologia ho apprezzato, nelle brevi scene teatrali pret a porter improvvisate in coppia o nei monologhi, la possibilità di espressione autentica e l' emergere puntuale di parti di sé, anche grazie alla sua attenzione nel lavoro con la persona in azione.

Laura Rigoni

istruttrice sportiva e massaggiatrice

Valentina è un'ottima mental coach..ho fatto circa tre anni fa' un percorso con lei (Big Dream Surfing) e devo dire che il lavoro fatto con lei mi aiutò a definire cosa volevo fare e realizzare in quel momento della mia vita. Ero in fase di grossi cambiamenti e insicurezza; lavorando col metodo di Valentina sono riuscita a darmi una direzione per non perdermi, e per far emergere più vivida la motivazione che mi stava guidando in quel cambiamento.
Inoltre Valentina è una persona molto affabile e disponibile: trovo siano qualità importanti, e non così scontate.

Transformation Bundle

Scopri il Bundle Transformation - pacchetto di 6 potentissimi corsi online!

Anche a rate!

Parliamo di come realizzare i nostri sogni col Big Dream Surfing™,di fare della propria vita un'opera d'arte, ma anche di Sostenibilità, Equità e consigli utili per la vita di tutti i giorni.

La tua privacy, la tua fiducia e il tuo tempo sono sacri, NON verrai sommersə di email, non condivideremo il tuo contatto con nessuno e non faremo nessuna attività di spam. 

Impatto

Tutto ciò in cui credo e i valori sui quali si basa la mia esistenza, l'etica del mio lavoro, la mia visione di mondo, la conoscenza che ho acquisito e continuo ad acquisire nell'ambito della crescita personale e della Manifestazione, del Mindset e della Leadership ...tutto e ancora un po' lo condivido in ogni modo possibile, seguimi qui e sui social, iscriviti alla mia non-la-solita newsletter!